Matrimovie | Hanno parlato di noi | Comunicati stampa | Eventi | Contatti | Partners

Ascolta lo
spot radiofonico


Photogallery

Matrimovie
anche nella tua cittą

MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 392.48.144.93
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio



Comunicati stampa

MatriMovie e il mondo parla di Molfetta

 

Molfetta nel mondo è  anche MatriMovie, IL TUO MATRIMONIO AL CINEMA, l’iniziativa che consente la proiezione dei film dei matrimoni al cinema. Il 29 agosto scorso nel cinema Odeon di Molfetta, lo stesso che ha tenuto a battesimo l’iniziativa, si è tenuta la festa per celebrare il primo compleanno. Per l’occasione la Walt Disney Pictures Italia ha concesso al proiezione, in anteprima, del film “Ricatto d’amore” con Sandra Bullock.  
Ma il regalo più bello è stato quello del sindaco di Molfetta, il senatore Antonio Azzollini. “MatriMovie – ha detto - è una eccellenza della nostra città”. Poi, rivolgendosi a Roberto Pansini, l’art director di MatriMovie, ha aggiunto “Le idee una volta che uno le ha sembrano tutte semplici dopo. L’importante è averle per primo”.

Determinante per la riuscita della serata è stata la collaborazione dello staff e degli chef de La Perla del Doge, dell’associazione Bibulus che ha presentato per l’occasione il cocktail MatriMovie, e poi gli sponsor, Pedone, Colicello, Boulangerie Sant’Achille. Un ringraziamento particolare all’assessore al turismo del comune di Molfetta, Leo Petruzzella, e al maestro pasticciere Franco Lanza, che, per l’occasione, ha realizzato una splendida torta di compleanno e tante mono-porzioni per gli ospiti.  
E ovviamente a Francesco ed Alessadra gli sposi protagonisti della serata a cui è stato consegnato il certificato di avvenuta pubblicazione.

« indietro